Lockdown Studio Naturopatia: ma noi siamo ONLINE
06 novembre 2020
Cari amici, vi comunico che lo studio di Naturopatia "Elena Costa" è costretto a sospendere nuovamente le attività, non senza grande amarezza.
Il periodo è complicato per tutti: ho riscontrato negli ultimi mesi un moltiplicarsi dei casi di ansia, depressione, attacchi di panico, manifestazioni psico-somatiche e so che il lavoro del Naturopata può essere molto prezioso, anche (e soprattutto!) in questi casi.
Purtroppo lo Stato non dà il giusto valore alla medicina integrata, equiparandola a mero "servizio per la persona", quando di PREVENZIONE PRIMARIA si dovrebbe parlare, ancor più in queste particolari circostanze.
Come già fatto, sono a disposizione per consulti on-line ed il mio telefono è attivo al solito numero, che potete trovare nei contatti.
Seguitemi su FaceBook: pubblicherò interessanti pillole di Salute Naturale e consigli per un'Alimentazione Sana. Se volete, un "Mi Piace" è senz'altro gradito!
Ricordate che le nostre difese immunitarie hanno bisogno di aria fresca, movimento, gioia e leggerezza. Inseguitele con ogni mezzo!
E tenete spenta la Tv...
Un saluto caro a tutti voi.
Elena